STRANGER GIRL: MILLIE BOBBY BROWN

STRANGER GIRL: MILLIE BOBBY BROWN
Non amo particolarmente le serie TV – nel senso che non riesco a seguire con costanza – non guardo film di fantascienza, mi stanno antipatici i bimbi-divi.
Quindi verrebbe da chiedersi come mai abbia cominciato a guardare – ed apprezzare – Strager Things, una serie tv di Netflix con tanto di mostri e bambini (chi è chi, poi, è sempre un mistero).
Non saprei rispondere. Ho sentito parlare di Stranger Things, la prima volta, in un articolo sul grande e attesissimo ritorno di Winona Ryder (di cui non è che sentissi troppo la mancanza, vi dirò). Poi ho visto per caso un estratto di una puntata del Late Show with Stephen Colbert in cui c’era questa ragazzina di nome Millie Bobbie Brown, e ho pensato  “Wow. Una così deve fare per forza cose fighe”.

Stranger Things è esattamente tutto ciò che al cinema e in tv evito come la peste, eppure mi piace. Millie Bobby Brown è bravissima – e bellissima con i capelli corti corti – e lo sono anche tutti gli altri bambini della serie. Ci sono dentro gli anni Ottanta, le paturnie adolescenziali, le tende a listarelle verticali, i capelli alla Farrah Fawcett, il bosco inquietante, gli armadietti della scuola, il bullo provolo e la bella timida, Winona e ogni tanto sì, c’è qualche mostro.
Millie Bobby Brown
E poi c’è Millie, 12 anni e già parecchio stile da vendere. Una quasi adolescente che si veste come tale, finalmente, e che lascia il segno.
Camicetta con rouches + stringate, perfetta.

Non si sbaglia mai con i colletti…

Millie Bobby Brown

E neanche con uno scamiciato, sempre adatto ad una ragazzina.

Millie Bobby Brown

Ancora, la maglia col cuore che indossava al Late Show: sappiate che la comprerò uguale.

Millie Bobby Brown

STU-PEN-DA:

Millie Bobby Brown

Quello che farei sempre anche io nelle occasioni formali (ce ne fossero): abito elegante e sneakers.

Millie Bobby Brown
I mocassini!
Millie Bobby Brown
Ecco un abito da red carpet perfetto per una ragazzina…

Gli outfit rock, però, sono quelli che le donano di più…

Capite che intendo? (Qui posa per Interview
Millie Bobby Brown Interview
Millie Bobby Brown Interview
Millie Bobby Brown Interview

Per W Magazine:

Millie Bobby Brown W Magazine
MLG

Related Posts

LET’S STYLE: THE WIDE CROPPED TROUSERS

LET’S STYLE: THE WIDE CROPPED TROUSERS

Mi occorre il vostro aiuto per risolvere un dilemma, chiamiamolo così. Ho praticamente svaligiato COS di Bologna (che rimane, al momento, il mio negozio preferito, anche se devo ancora capire che taglia “COS” indosso), complice la domenica mattina, la piovosa e umida giornata, il negozio […]

STREETSTYLE REPORT: LA CIPOLLA

STREETSTYLE REPORT: LA CIPOLLA

Ahhhh, ma allora non siete dei cyborg, non siete degli umanoidi, non siete degli alieni… ANCHE VOI SOFFRITE IL FREDDO! …e io che pensavo che una mutazione genetica del vostro DNA vi avesse rese tolleranti a qualsiasi tipologia di temperatura! Durante la New York Fashion Week la […]



1 thought on “STRANGER GIRL: MILLIE BOBBY BROWN”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *